Marco Nasti ha svolto le visite mediche questa mattina ed è pronto per sposare la causa grigiorossa. L'attaccante, proveniente dal Milan ha preferito la Cremonese alla corte di Verona ed Empoli e si appresta a firmare un contratto che lo legherà alla Cremo, fino al 2028.

 Un altro rinforzo per Giovanni Stroppa, un piccolo capolavoro firmato Simone Giacchetta. Nell’accordo con la società rossonera c’è un 50% da versare (al Milan) in caso di futura cessione. Il giocatore passa a titolo definitivo in maglia grigiorossa.

In una settimana tormentata, dopo la sconfitta di Cosenza, l’arrivo di Marco Nasti, conferma che la proprietà sta facendo tutto il possibile per consegnare al tecnico un organico competitivo e in grado di essere protagonista in questo campionato.

Marco Nasti nato a Pavia, classe 2003, nella scorsa stagione ha militato nelle file del Bari dove ha realizzato 7 reti in 37 presenze.

La colonia di attaccanti aumenta, ora spetta a Giovanni Stroppa, la gestione di un potenziale offensivo che in questa serie B, può essere “letale” per qualsiasi avversario.

Benvenuto a Cremona.

Sezione: Copertina / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print