La Sampdoria non perde tempo. Dopo la sconfitta subita sul campo della Carrarese, la formazione blucerchiata si è subito rimessa al lavoro al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti per la sfida di giovedì 1 maggio, quando al “Ferraris” arriverà la Cremonese, una delle squadre più in forma della Serie B.

Questa mattina, il gruppo si è diviso in due tronconi: scarico e terapie per i calciatori maggiormente impiegati nell’ultima uscita, mentre il resto della rosa ha sostenuto una seduta completa sul campo.
Prosegue con il lavoro differenziato Nikolas Ioannou, che resta sotto osservazione, così come Giuseppe Sibilli. Iter di recupero invece per il portiere Samuele Perisan e il difensore Simone Romagnoli, entrambi fermi ai box. Giornata di riposo, tra fase pre e post-operatoria, per Gennaro Tutino e Davide Veroli.

Domani, domenica, il programma prevede una seduta pomeridiana, mentre si intensificheranno i preparativi in vista della sfida che potrebbe risultare decisiva per il finale di stagione blucerchiato.

Sezione: Avversario / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print