La Serie B entra nel vivo con la 35ª giornata, in programma tra oggi, 25 aprile, e domenica 27 aprile. L’anticipo di mezzogiorno tra Frosinone e Spezia darà ufficialmente il via a un turno che si preannuncia ricco di emozioni e sfide decisive, sia in ottica promozione che salvezza.

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.00, spazio a un blocco di partite molto attese: il Bari ospita il Modena in un match delicato per la zona playout, mentre il Brescia affronta il Pisa in una sfida tra due squadre che puntano a restare agganciate al treno playoff. La Sampdoria, impegnata in trasferta contro la Carrarese, cerca punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica, così come il Cittadella, atteso a Reggio Emilia dalla Reggiana.

Attenzione anche a Salernitana-Cosenza, partita che potrebbe rivelarsi determinante per le sorti delle due squadre nella corsa salvezza.

Nel tardo pomeriggio, alle 18.00, sarà la volta di Cremonese-Mantova, altro scontro di alto livello che potrebbe cambiare gli equilibri della parte alta della classifica.

In serata, il big match tra Cesena e Sassuolo alle 20.30 chiuderà il programma del 25 aprile con un confronto che profuma già di Serie A, vista la qualità delle due rose e la posta in palio.

Il turno si completerà domenica 27 aprile con due incontri. Alle 15.00 il SudTirol sfiderà in casa la Juve Stabia, mentre alle 17.15 il Catanzaro riceverà il Palermo in una gara che promette spettacolo, tra due delle squadre più interessanti del campionato.

Il programma completo della 35ª giornata di Serie B

OGGI – Giovedì 25 aprile

Ore 12.30: Frosinone-Spezia

Ore 15.00: Bari-Modena, Brescia-Pisa, Carrarese-Sampdoria, Reggiana-Cittadella, Salernitana-Cosenza

Ore 18.00: Cremonese-Mantova

Ore 20.30: Cesena-Sassuolo

DOMENICA – 27 aprile

Ore 15.00: SudTirol-Juve Stabia

Ore 17.15: Catanzaro-Palermo

Sezione: News / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print