Fulignati Voto 6: Poco impegnato dagli attaccanti rosanero. Incolpevole in occasione del vantaggio siciliano.  

Ceccherini  Voto 6,5: Preciso in fase difensiva e protagonista nell'occasione del gol di Azzi, che rimette in partita la Cremonese.  

Ravanelli  Voto 7: Annulla Pohjanpalo ed è un leone al centro della difesa.  

Bianchetti  Voto 6,5: Come i colleghi di reparto, non sbaglia un colpo.  

Barbieri Voto 6: Gioca una buona partita e gestisce con ordine sia la fase difensiva che quella offensiva.  

Pickel  Voto 6,5: Lotta su ogni pallone e sfiora il gol in almeno due occasioni. Un Charles in grande forma.  

Castagnetti  Voto 6,5: Smista il pallone con grande intelligenza tattica. Il fallo da rigore su Di Francesco è frutto dell’estro del direttore di gara.  

Vandeputte  Voto 7: Il folletto belga è sempre più protagonista di questa Cremonese. Gioca una partita a tutto campo e diventa imprendibile per i giocatori rosanero.  

Azzi  Voto 8: Il ‘pendolino grigiorosso’ non è mai in ritardo. Sulla fascia fa sudare freddo i calciatori rosanero e si rende pericoloso dalle parti di Audero. Suo il gol che dà il via alla remuntada grigiorossa. Obrigado Paulo.  

Johnsen  Voto 6: Gioca una buona partita, ma stavolta è meno concreto rispetto alle ultime gare. Sbaglia la più facile delle conclusioni e per fortuna Valoti rimedia.  

De Luca  Voto 5,5: L'impegno non manca, ma non incide sotto porta.  

Nasti Voto 6: Entra al posto di De Luca e gioca una buona gara e prova a mettere in difficoltà la retroguardia rosanero.

Valoti Voto 6,5: Entra e lascia il segno realizzando la rete del 2-2.  

Zanimacchia Voto 6,5: Ottima prestazione dell'esterno grigiorosso, che confeziona l'assist per il gol vittoria di Collocolo.  

Collocolo Voto 6,5: Bastano pochi minuti per lasciare il segno e regalare una notte magica al popolo grigiorosso.  

Antov s.v.  

Stroppa Voto 7: Giovanni si regala la seconda vittoria consecutiva e anche stavolta la lettura tattica del tecnico grigiorosso è impeccabile. La Cremonese approccia bene alla gara e nonostante il doppio svantaggio, rimane in partita e non molla la presa. La scelta dei cambi si rivela azzeccata sia nella selezione degli uomini che nei tempi.   

Sezione: Copertina / Data: Ven 14 marzo 2025 alle 23:19
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print