La Cremonese pareggia la sfida contro la Juve Stabia e mette in mostra tutti i limiti che hanno condizionato il rendimento durante l’intera stagione.

I grigiorossi fanno la partita, ma come tradizione vuole, sprecano l’impossibile con De Luca pasticcione, Johnsen che si piace troppo e Azzi con la mira annebbiata.

La Juve Stabia con il minimo sforzo e Adorante alla sua 14ª rete stagionale, approfitta dell’ennesima dormita della difesa e per 10 minuti, accarezza il sogno di agganciare i lombardi al 4° posto.

Stroppa getta nella mischia Federico Bonazzoli, che dopo un lungo letargo entra e segna il gol che permette alla Cremonese di mantenere inalterato il distacco dai campani.

Una Juve Stabia solida, che ha costruito solo 2 palle gol, mettendone a segno una, quella che serviva per portare a casa un punto che tiene vive le speranze delle vespe.

 La Cremonese ha perso l’ennesimo treno. Ieri lo Spezia si è fatto rimontare il doppio vantaggio da un arcigno Mantova, che arriverà a Cremona il 25 aprile per giocarsi la salvezza.

Una giornata che ha sancito il ritorno in Serie A del Sassuolo, ma ora ciò che turba i sonni di Stroppa è la Pasquetta a casa del Pisa, che vuole riprendersi la Serie A che manca da 35 anni.

Il 3 posto è ancora alla portata dei grigiorossi, ma i difetti di questa squadra fanno pensare che forse la cosa più importante al momento è difendere il 4° posto.

Dai  Cremo

Sezione: Editoriale / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print