La sfida tra Pisa e Cremonese è uno degli incroci più attesi del turno di Pasquetta in Serie B. In campo due squadre in corsa per un obiettivo pesantissimo: la promozione. I toscani sognano il ritorno in Serie A dopo 33 anni, ma i grigiorossi vogliono continuare a lottare fino in fondo. E a guidare l’entusiasmo della Cremo ci pensa Manuel De Luca.

«Non vediamo l’ora di giocare questa partita – spiega l’attaccante –. Sappiamo che ci aspetta un ambiente caldo, ma questo per noi è uno stimolo in più. Siamo carichi, motivati, e consapevoli dell’importanza di questa sfida».

L’Arena Garibaldi sarà una bolgia, con il pubblico di casa pronto a spingere il Pisa verso la Serie A. Ma la Cremonese non ha alcuna intenzione di fare da spettatrice. «Sarà una gara importante – aggiunge De Luca – e servirà anche il supporto dei nostri tifosi. In partite così il loro calore può fare davvero la differenza».

Per De Luca, che ha ritrovato fiducia e gol, sarà l’occasione perfetta per continuare a trascinare la squadra nel momento più caldo della stagione. L’aria di scontro diretto si sente. E la Cremo vuole rispondere presente.

Sezione: News / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print