Manuel De Luca non si nasconde. L’attaccante della Cremonese parla chiaro e rilancia le ambizioni della squadra in vista di un finale di stagione incandescente. Dopo settimane di crescita e solidità ritrovata, i grigiorossi vogliono chiudere il campionato con il piede sull’acceleratore.

“Il nostro obiettivo è provare a vincere tutte le partite – afferma De Luca – ma la priorità resta consolidare la nostra posizione e, se possibile, agguantare il terzo posto. Stiamo vivendo un buon momento di forma, la squadra è quadrata e il gruppo è ambizioso. Per questo ci proveremo fino all’ultimo minuto”.

Parole che raccontano l’energia di un gruppo che, dopo un percorso altalenante, ha ritrovato compattezza e identità. E De Luca, protagonista sempre più presente nelle rotazioni offensive di mister Stroppa, vuole essere tra i trascinatori.

“Arrivo a queste ultime gare con grandissimo entusiasmo – racconta – sto bene sia mentalmente che fisicamente. In più, sono un ragazzo ambizioso: sto trovando continuità e spazio, e questo per un attaccante è fondamentale. Quando ti senti importante, tutto viene più naturale. Ora il focus è dare il massimo e aiutare la squadra”.

Il clima in casa Cremonese è quello giusto: determinazione, fame e la voglia di giocarsi tutto fino all’ultima giornata. Il traguardo è ambizioso, ma De Luca e compagni hanno tutta l’intenzione di provarci.

Sezione: News / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print