Ieri sera la giornata di Serie B si è aperta con la caduta del Palermo a Bari, una sconfitta che spegne gli entusiasmi dei rosanero che rimangono a -7 dai grigiorossi. Oggi pomeriggio sarà il turno del Catanzaro, impegnato nella trasferta di Carrara.

Ma al di là delle ‘congiunture astrali’ delle altre squadre è la Cremonese a essere giudice del proprio destino, nel match di domenica contro la Juve Stabia.

 I grigiorossi ci arrivano carichi, forti dei 5 risultati consecutivi che hanno rimesso in corsa la Cremo anche per il 3° posto.

La Juve Stabia è un avversario che non verrà certo per fare la comparsa, ma per giocarsi le proprie chance.

La curiosità sarà vedere cosa deciderà Stroppa riguardo a chi sarà il sostituto di Vazquez che affiancherà in attacco De Luca. Nella partita contro la Reggiana, Stroppa ha optato per Valoti, ma l’ex Monza non è sembrato a suo agio nel ruolo e quando è entrato Johnsen la musica è decisamente cambiata.

Non sono certo io a dover dare consigli al tecnico, ma vista l’importanza della posta in palio e memore della partita dominata contro il Catanzaro con in campo sia Vandeputte che Johnsen, se fossi in Giovanni Stroppa, un pensierino a schierarli entrambi lo farei.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 12:28
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print