Fulignati Voto 6: Nella ripresa salva su tiro insidioso di Maistro. Incolpevole sul gol di Adorante.

Ceccherini s.v.

Ravanelli Voto 5,5: Bene nel primo tempo, poi nella ripresa si perde Adorante.

Bianchetti Voto 5,5: Poco stimolato dagli avversari. In fase di costruzione meno brillante e meno coinvolto rispetto alle precedenti partite.

Barbieri Voto 6: Parte forte nel primo tempo, rendendosi pericoloso nella trequarti stabiese. Cala nella ripresa dopo essersi reso pericoloso dalle parti di Thiam.

Collocolo Voto 6: A centrocampo gioca una gara meno brillante del solito, con troppi errori in fase di costruzione. Bravo nel lavoro di copertura. Un suo cross dà il via all’azione del gol del pareggio grigiorosso.

Castagnetti Voto 6: Fa il lavoro sporco e di conseguenza è meno coinvolto nella manovra della Cremonese. Una punizione alta è la sua occasione più pericolosa nei 90 minuti.

Vandeputte Voto 5,5: Ad inizio partita sembra molto ispirato, suo il primo squillo della Cremonese. Cerca il dialogo con Johnsen, però è meno lucido del solito e cala con il passare del tempo.

Azzi Voto 5: Sui piedi del brasiliano ci sono almeno 3 palle gol che non vengono sfruttate a dovere. Non è brillante e dinamico come ai suoi livelli.

Johnsen Voto 6: Il norvegese prova a spaccare la difesa delle vespe, cerca spesso De Luca e in fase conclusiva però gli manca sempre la giusta cattiveria.

De Luca Voto 5: Buona volontà, spirito di sacrificio, tutto bello, ma un attaccante il pallone lo deve buttare dentro. L’attaccante grigiorosso ha sui piedi 3 occasioni che spreca malamente.

Antov Voto 5,5: Entra al posto di Ceccherini, fa tutto bene, poi si addormenta su Candellone che può servire Adorante, portando momentaneamente in vantaggio la Juve Stabia.

Bonazzoli Voto 7: Entra con la mentalità e la cattiveria giusta e, da attaccante, al primo squillo mette a segno il gol del pareggio.

Nasti Voto 5: Entra senza lasciare il segno.

Valoti Voto 6,5: Entra ed è protagonista dell’assist che permette a Bonazzoli di realizzare la rete dell’1-1.

Zanimacchia s.v.

Stroppa Voto 6: La Cremonese gioca un’ottima partita, poi rimane impigliata nei difetti che hanno condizionato l’intera stagione. La squadra crea e spreca troppo davanti e viene punita al primo errore. Stroppa azzecca i cambi e se non altro, porta a casa 1 punto che gli permette di difendere il quarto posto.

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 17:51
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print