Il ko contro la Juve Stabia rischia di essere l’ultima goccia per Roberto Breda. La Salernitana, affondata anche al “Menti”, continua a collezionare sconfitte e prestazioni inconsistenti, e ora il futuro dell’allenatore trevigiano è appeso a un filo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società granata starebbe seriamente valutando l’ipotesi di un nuovo cambio in panchina, l’ennesimo di una stagione tormentata.

I numeri parlano chiaro: 30 punti in 32 giornate di Serie B, una media che condanna i campani a una retrocessione quasi annunciata. La zona salvezza si allontana, mentre lo spettro della Serie C si fa sempre più ingombrante. E in questo clima di sfiducia generale, l’operato di Breda finisce inevitabilmente sotto accusa.

L’ennesima prova incolore contro una diretta concorrente ha convinto la dirigenza a riflettere su un cambio immediato, per dare una scossa a un gruppo apparso ormai svuotato sotto il profilo mentale e atletico. Nelle prossime ore è attesa una decisione ufficiale, ma le sensazioni parlano di un divorzio imminente.

Sezione: Avversario / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print