Dopo il successo esterno contro la Reggiana, nella sfida valida per la 32ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa dalla sala del “Città del Tricolore” per commentare la prestazione della sua Cremonese.

Una vittoria sofferta, ma dal peso specifico enorme, arrivata al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. Stroppa, però, non si è detto del tutto soddisfatto della prova offerta dai suoi:
“Questa prestazione è stata al di sotto dei nostri standard – ha esordito il tecnico grigiorosso – abbiamo concesso troppo, e nel primo tempo abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male. Il gol dell’1-1 è stato un regalo. Dobbiamo imparare a gestire meglio il possesso, come fatto nella ripresa.”

Nonostante qualche errore di troppo, soprattutto nella prima frazione, la Cremonese ha saputo reagire e costruire occasioni importanti:
“Mi spiace per le ultime palle gol concesse, potevano compromettere tutto. Abbiamo comunque creato tanto, tenuto a lungo il palleggio e avuto diverse occasioni da pochi metri, con Johnsen lanciato a campo aperto e non solo.”

L’obiettivo, adesso, è dare continuità al percorso:
“Stasera era troppo importante fare i tre punti. Guardiamo come stiamo muovendo la classifica, vogliamo dare continuità alla prestazione di domenica scorsa e magari iniziare a fare un po’ di solletico a chi ci sta davanti.”

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 00:01
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print