La Cremonese continua a correre e, con il pareggio ottenuto nell’ultima giornata, colleziona il quinto risultato utile consecutivo. Un segnale importante, soprattutto in vista della fase decisiva della stagione. A sottolinearlo è Matteo Bianchetti, colonna della difesa grigiorossa, che evidenzia la crescita mentale del gruppo nelle ultime settimane.

“È una spinta grossa – afferma il difensore – perché negli ultimi mesi abbiamo fatto degli step mentali importanti. Penso alla partita col Cittadella, che abbiamo recuperato e cercato di vincere: tante big hanno perso in casa contro di loro”.

Parole che raccontano una squadra sempre più consapevole dei propri mezzi, pronta a lottare fino all’ultima giornata per i propri obiettivi. “Ci sono ancora aspetti da migliorare – aggiunge Bianchetti – ma abbiamo il tempo a disposizione per lavorarci su”.

La Cremo, dunque, guarda al futuro con fiducia, forte di una solidità ritrovata e di un gruppo unito, determinato a giocarsi tutto fino all’ultimo minuto.

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 08:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print