Il Frosinone rimanda l’appuntamento con la prima vittoria allo Stirpe e si deve accontentare di un punto che non risolve I problemi di una squadra che non riesce ad uscire da una crisi di gioco e risultati. Non sorride più di tanto nemmeno il Palermo, una sola vittoria, nelle ultime sei giornate. La partita si decide nel primo quarto d'ora di gara. Pronti via e ospiti in vantaggio. Tiro di Insigne e sfortunata deviazione di Darboe, che mette fuori causa Cerofolini. Gara in salita per i ciociari che superato lo shock, iniziano a premere alla ricerca del pari. Al 16esimo, zuccata vincente di Bracaglia per l’ (1-1).

Oggi pomeriggio cinque partite in calendario, con attenzione particolare su tre partite: il Pisa ospita la Sampdoria e il Sassuolo sfida (in trasferta) il nuovo Sudtirol di Zaffaroni.

Sabato di serie B che chiude con il derby (Ore 17.15) tra Mantova e Cremonese. Una partita che oltre alla rivalità tra le due tifoserie, è fondamentale per stabilire le reali ambizioni di una Cremonese che ancora non è riuscita a spiccare il volo.

LE GARE IN PROGRAMMA OGGI:

Frosinone-Palermo 1-1 (Giocata ieri)

Brescia-Cosenza (Ore 15.00)

Modena-Carrarese

Pisa-Sampdoria

Sudtirol-Sassuolo

Mantova-CREMONESE (Ore 17.15)

CLASSIFICA: 27) Pisa. 25) Sassuolo. 24) Spezia. 18) Cesena, CREMONESE. 17) Palermo, Juve Stabia, Brescia. 15) Sampdoria. 14) Bari, Catanzaro. 13) Carrarese, Reggiana, Salernitana, Mantova, Sudtirol. 12) Cittadella. 11) Modena, Cosenza (-4). 10) Frosinone.

Sezione: Copertina / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 10:02
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print