I giorni di sosta sono il momento giusto per le società per tirare le somme e iniziare a pianificare il futuro.

 I campionati si avvicinano all’ultima curva e le dirigenze  si riflettono  e si decide il destino di allenatori e giocatori. A Cremona, Giovanni Stroppa, forte degli ultimi risultati della squadra, si è riavvicinato alla tifoseria e anche l’ala più critica inizia a guardarlo con occhi diversi.

Ad oggi il futuro del tecnico è incerto e nel frattempo ‘voci di corridoio’ parlano di una dirigenza che sta sondando nuovi profili, mentre la Cremonese è in piena corsa per i playoff e per la promozione nella massima serie. Scenari che potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola: se fino a qualche settimana fa il matrimonio tra Giovanni e la Cremonese sembrava giunto ai titoli di coda, oggi ci si domanda se un eventualelieto fine’ possa far ricredere la proprietà e dare al tecnico di Mulazzano una nuova possibilità sulla panchina grigiorossa.

Ipotesi da sosta per le nazionali o mezza verità? Solo il tempo dirà se per Giovanni Stroppa questo è il canto del cigno o un ‘ci vediamo la prossima stagione’.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 20 marzo 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print