Il presidente della Lega B Mauro Balata ha parlato al microfono di Sky prima di Venezia-Cremonese: "E' stata una stagione straordinaria, questo campionato ormai stupisce tutti, è diventato di altissimo livello e di riferimento del calcio italiano. Abbiamo il sold out oggi a Venezia, in tre partite abbiamo superato i 30mila spettatori negli stadi, negli ultimi 2 anni abbiamo ottenuto 3 milioni di spettatori in più. Tante squadre sono entrate questa stagione in campo con 11 italiani. La conferma ce l'abbiamo dalle convocazioni Under 21 dove ci sono tanti giocatori che giocano in Serie B"

Questa sera due società di grande prestigio si giocano la A: "Sono due società di grandissimo spessore, con due proprietà importanti, una italiana la Cremonese, solidissima. L'altra è presieduta da un americano che ha grandi capacità e visioni. Sarà un epilogo bellissimo che la Serie B merita"

Come si può superare la Serie B: "Stiamo preparando qualcosa, credo che stupiremo tutti nei prossimi giorni e nei prossimi mesi".

Sezione: News / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 19:38
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print