La Cremonese è tornata ieri ad allenarsi. Eugenio Corini si prepara al debutto sulla panchina grigiorossa contro la Juve Stabia, squadra reduce dal colpaccio messo a segno al Ferraris contro la Sampdoria. Il neo tecnico della Cremonese sta studiando tutte le possibili soluzione per far tornare la Cremonese a vincere e dare una svolta al campionato.

Corini sta lavorando con tutta la squadra fatta eccezione dei quattro giocatori assenti perché impegnati con le rispettive nazionali. Parliamo di Antov, Lochoshvili, Pickel e Jungdal che nelle prossime ore faranno rientro a Cremona. Il nodo principale da sciogliere riguarda proprio questi giocatori che Corini non ha ancora conosciuto. Da capire perciò se tutti saranno impiegati nella formazione titolare che sfiderà la Juve Stabia.

Avranno pochi allenamenti nelle gambe e soprattutto pochi allenamenti con Corini. E' probabile che, per dare continuità al lavoro svolto finora, tutti saranno impiegati dal primo minuto a Castellammare, ma il condizionale è d'obbligo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print