Queste le pagelle della Cremonese dopo il pareggio con il Bari secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Fulignati 6 - Gara in cui non viene impegnato tantissimo, ma deve mettere un paio di buone parate per sbrogliare la matassa.

Bianchetti 6 - Gli affanni non mancano, ma alla fine riesce a caversela.

Antov 6,5 - Tanta lotta, soprattutto quando entrano due giocatori fisici come Novakovich e Favilli, ne esce abbastanza bene dirigendo la linea difensiva con sicurezza.

Ceccherini 6 - Qualche ottimo anticipo ma anche alcune circostanze dove si fa cogliere fuori posizione (dal 93' Lochoshvili sv)

Buonaiuto 6 - Parte con il motore un po' ingolfato, poi con il passare dei minuti cresce un po' e in avvio di ripresa cerca qualche spunto svariando su tutta la trequarti (dal 77' Bonazzoli sv).

Pickel 6 - Tanta lotta in mediana e qualche tentativo di suonare la carica scendendo verso la porta avversaria.

Vandeputte 5 - Gara senza spunti per l'ex Catanzaro eccezion fatta per un diagonale da posizione decisamente complessa (dal 65' Vazquez 5,5 - Qualche fiammata ma da un giocatore con la sua qualità ci si aspetta qualcosa in più).

Collocolo 5,5 - Mancano un po' le sue incursioni in area di rigore, un paio di volte cerca di farsi notare ma non ottiene mai granchè.

Barbieri 5,5 - Dietro non soffre tantissimo, ma spinge troppo poco per riuscire a incidere, Stroppa lo cambia all'intervallo (dal 45' Sernicola 7 - Ingresso che cambia la partita della Cremonese. E' sicuramente lui il giocatore più pericoloso dei grigiorossi e la fortuna lo premia con la deviazione in rete di Vicari).

De Luca 6,5 - Lotta come può e quando c'è un pallone dalle sue parti cerca di renderlo pericoloso nonostante risulti spesso isolato. Viene fermato dalla traversa quando il più sembrava fatto.

Zanimacchia 5 - Troppo poco quest'oggi per il fantasista, non riesce mai ad accendersi tranne che per un paio di accelerazioni a fine primo tempo (dal 45' Nasti 5 - Ingresso impalpabile, non riesce mai a creare grattacapi alla retroguardia avversaria).

Giovanni Stroppa 5,5 - Alla fine per quanto fatto nella ripresa il pareggio può anche starci, ma bisognerà alzare i giri del motore, tanta qualità in campo con pochi risultati. L'ingresso di Sernicola dà la scossa che permette di evitare la sconfitta, ma servirà altro per lottare per il vertice, oltre che per placare il nervosismo dei tifosi.

Sezione: News / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print