La società chiama a raccolta I tifosi…

I recenti risultati della squadra, o forse l’atmosfera natalizia?

Al di là di come uno la possa pensare, la Cremonese chiama a raccolta i propri tifosi per la sfida del 22 dicembre contro la Sampdoria. Un’iniziativa per riempire lo Zini e sostenere la squadra in un momento delicato, in una stagione, fin qui, molto deludente, che ha generato un parziale scoramento in larga parte dei tifosi che vede lontani gli obiettivi di inizio stagione, delusa dalle recenti prestazioni della squadra e particolar modo dall’atteggiamento dei giocatori in campo.

Dal 16 dicembre i possessori della Cremo Card e tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 2 tagliandi nel settore Distinti “G. Vialli” al prezzo di 5€. L’acquisto è possibile sia online sul sito Ticketone o presso le ricevitorie abilitate e la biglietteria dello Zini venerdì 20 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 e sabato 21 dicembre dalle 10 alle 13.

La partita in programma domenica 22 dicembre alle 17.15 è la prima di un terzetto di partite che andrà a chiudere l’anno solare 2024. Inutile dire che la Cremonese è chiamata a fare di tutto per ottenere il massimo da queste tre gare per poter iniziare il nuovo anno con uno spirito diverso e  ritrovare la giusta  armonia con la piazza.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print