La comunicazione della Cremonese ha assunto i toni di una vera e propria “Spy Story”, dove le notizie emergono attraverso indiscrezioni, mezze parole e ipotesi. In questo clima, i tifosi non vengono informati direttamente dalla dirigenza riguardo alle strategie finalizzate al miglioramento e alla crescita della squadra, in un momento delicato come questo. Dopo la notizia di Goretti, sempre da tuttomercatoweb, è stata ventilata un’eventuale candidatura di Antonello Preiti come nuovo responsabile dell’Area Tecnica.

Preiti è una figura ben nota,  a Cremona nella stagione 2019/20, oltre a esperienze significative con Udinese e Parma. Il suo eventuale ritorno nello staff potrebbe rappresentare un valore aggiunto, considerata la sua precedente collaborazione con Giovanni Stroppa ai tempi del Crotone. È evidente che ci siano sviluppi in corso all'interno della società, ma si continua a mantenere un atteggiamento di riserbo nei confronti di tifosi e media.

Questo comportamento suscita indubbiamente curiosità, ma ci siamo ormai abituati. Ciò che conta è la dimostrazione della volontà di far progredire la Cremonese e di operare modifiche significative a livello dirigenziale, necessarie per il miglioramento della squadra.

Attualmente, non ci sono conferme ufficiali riguardo al possibile ritorno di Preiti, pertanto la situazione rimane al momento un interesse da parte della Cremonese.

Nel frattempo, la squadra continua la preparazione in vista del match di domenica contro il Cittadella, dove si prevede quasi sicuramente l'assenza di Bonazzoli. Stroppa dovrà scegliere tra De Luca e Nasti, con quest'ultimo al momento favorito.

Dai Cremo

Sezione: Editoriale / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print