Comincia stasera con l’anticipo tra Salernitana e Brescia la diciottesima giornata di Serie B.

La Cremonese è attesa dalla sfida interna contro la Sampdoria, che andrà a chiudere la giornata. La società ha cercato di combattere lo ‘scoramento’ causato dai recenti risultati della squadra, mettendo in campo alcune iniziative per riempire lo Zini e sostenere i ragazzi in questo rush di fine anno. È inutile dire che la Cremo dovrà dare tutto ciò che ha per raccogliere il massimo in queste tre gare.

La Doria arriva a Cremona a un passo dalla zona playout e con l’ex Massimo Coda, che si troverà di fronte i suoi vecchi tifosi, i quali ne rimpiangono ancora le gesta. È una sfida di difficile interpretazione, visto anche l’equilibrio precario dei ragazzi di Stroppa, in preda a una sorta di ‘depressione da campo’. 

Una Cremonese che rincorre una vittoria contro i blucerchiati, che in casa manca dalla stagione 94/95, con reti di Tentoni e Florjancic. Sarà una domenica con la Cremonese che scenderà in campo con una maglia speciale, in linea con lo spirito del Natale, e anche lì la scaramanzia non è mai troppa.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print