È iniziata la nuova era quella a marchio Corini e al Centro Sportivo Arvedi, il nuovo mister, non ha intenzione di perdere tempo e sta preparando la sfida del 20 Ottobre, l’esordio in panchina, contro la Juve Stabia: una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Ieri la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento e oggi alle 14.30 una nuova sessione è in programma.

D'altronde il Mister deve “scuotere” e svegliare dal torpore, una squadra che in questi ultimi tempi è sembrata molle e sfiduciata, completamente in balia degli eventi. L’ imperativo è ripartire e farlo ritrovando le energie fisiche e mentali.

Corini lo ha detto chiaramente “trenta partite sono un mondo” quindi, testa bassa e Pedalare, perché è vero che la Juve Stabia è una delle matricole terribili di queste prime otto giornate, ma è altrettanto vero che la Cremonese, ha mezzi e uomini per fare bene, basta arrivarci con il piglio giusto . Intanto i ragazzi cominciano a “correre” e poi si vedrà.

 Buon lavoro Eugenio, cari Calciatori, testa alta e date tutto per questa maglia e per questi tifosi…che non vi lasciano mai da soli. Il campionato inizia il 20 ottobre…facciamo vedere che la gente come noi nonMola MiaBecausewe are Uesseci”…

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print