Dopo una lunga trattativa, il Mantova, ottiene il via libera per Mattia Aramu. Il calciatore (ex Genoa) lunedì sarà in città per la firma, il giocatore arriva a Mantova con la formula del prestito secco. Un rinforzo importante per una squadra che cerca la permanenza in B, dopo anni di oblio. Oltre ad Aramu i virgiliani hanno acquistato dall' Ancona, il difensore Stefano Cella.

Il Sudtirol piazza il colpo per la difesa: Luca Ceppitelli, svincolato dopo l’esperienza con la maglia della Feralpi Salò.

Il Brescia pesca oltreoceano, con l’arrivo dell’attaccante australiano Trent Buhagar. Il calciatore è sotto contratto con le Rondinelle, fino al 30 giugno 2025.

La Cremonese in attesa di ufficializzare l’arrivo di Gian Marco Ferrari, ha ceduto in prestito alla Juve Stabia Yuri Rocchetti. Oltre a Rocchetti, ceduto in prestito ai campani, in partenza anche Mattia Scaringi che vestirà la maglia della Giana Erminio. Sul fronte acquisti, la Cremo lavora alla ricerca di un attaccante. Il primo nome è Brunori, alla quale si aggiunge Pedro Mendes e l’ipotesi De Luca.

La Sampdoria continua la trattativa con il Genoa per Massimo Coda. Dopo una frenata dovuta all’ingaggio, ieri pomeriggio Skysport24, ha dato notizia di un nuovo riavvicinamento tra le parti. La Doria tenta il tutto per tutto e mantiene viva la trattativa con il Cosenza per Gennaro Tutino.

Il Cosenza lavora per riavere in rossoblù Baez. Il calciatore, svincolato dal Frosinone, ha dato l’ok per l’operazione. Oltre a Baez, i calabresi hanno fatto un tentativo per Garritano. Il giocatore vorrebbe un triennale mentre la società calabrese (al momento) ha offerto un biennale. Si lavora per accontentare entrambe le parti.

Il Pisa bussa al Como per Semper e Ballet e non abbandona la posta Lapadula e Valoti dove è forte la concorrenza della Cremonese.

La Reggiana è in pole per Urso. Sul giocatore ci sono anche Spezia e Brescia.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 12:30
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print