La Soap Opera in salsa romagnola ha finalmente un “lieto fine”. Dopo l’abbandono sull'altare di D'Aversa, ammaliato dal corteggiamento empolese, il Cesena, ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione: Michele Mignani, reduce dalle esperienze (non esaltanti) con Bari e Palermo.

 Per il Mister, un contratto di una stagione con opzione per la seconda. A breve l'annuncio ufficiale. Nel frattempo, l'uomo che ha portato i cesenati in B (Domenico Toscano) è diventato il nuovo allenatore del Calcio Catania.

 A Cosenza sono giorni frenetici e nervosi. Gennaro Tutino, scalpita per andare via e vorrebbe la serie A, anche se, nelle ultime ore, c’è stato un tentativo (blando) del Sassuolo, fresco di retrocessione. Un Cosenza che deve ancora rimpiazzare William Viali che sarà il nuovo allenatore della Reggiana.

 La società calabrese sta valutando il profilo di Salvatore Foti, il grintoso vice- Mourinho alla Roma. Si attende una risposta dal diretto interessato. Le alternative rimangono Abate e Walter Zenga.

 A Frosinone prosegue il pressing su Vincenzo Vivarini che non ha ancora risolto il contenzioso con la società calabrese. L’allenatore vuole liberarsi ma il presidente giallorosso, per ora non molla.

 Il Frosinone, nel frattempo, si guarda attorno e oltre a Vivarini, i nomicaldi” sono quelli di Paolo Bianco (Modena) e Alberto Aquilani che piace al Catanzaro.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print