Si avvicina il fatidico giorno. Il Mercato degli allenatori ha riempito pian piano tutte le caselle. Ne mancano tre: Frosinone, Catanzaro e Pisa.

 I Ciociari attendono le mosse di Vivarini che non ha ancora risolto il contenzioso con la società calabrese, il Pisa, aspetta Pippo Inzaghi che si gode qualche giorno con la nuova compagna e in settimana dovrebbe “convogliare a nozze” con i pisani.

Il nome caldo, conteso da Catanzaro e Frosinone è Alberto Aquilani.

Capitolo calciatori: il Palermo con Brunori sul mercato, cerca un attaccante in grado di sostituire un bomber di prima fascia. Rimane la pista Coda, alla quale si aggiunge Lapadula che potrebbe lasciare Cagliari.

I rosanero sono in pressing per Van De Putte. Il belga è corteggiato anche in serie A da Torino, Lecce e Cagliari. Gennaro Tutino e Massimo Coda sono in cima ai desideri di numerosi club. Coda dopo il divorzio dalla Cremonese è circondato da pretendenti, da Salernitana a Palermo, Modena e ora anche la Bari ci sta facendo un pensierino. Nonostante la non più giovane età, l’attaccante di Cava dei Tirreni, difficilmente va sotto i dieci gol a stagione. Gennaro Tutino, rivelazione di questa serie B con 20 reti, è finito nella lista di molti direttori sportivi. Il calciatore vorrebbe la serie A.

 Secondo i rumors rossoblu, il calciatore ha attirato l’attenzione di Sampdoria, Venezia e Salernitana e addirittura in Bundesliga dallo Schalke 04.

Da Bari il presidente De Laurentis ha voluto rassicurare i tifosi che sarà un grande Bari. Il nuovo Ds Magalini sta lavorando per dare a Longo una squadra che faccia dimenticare in fretta un campionato deludente che ha visto I pugliesi rischiare di affondare.

 Le società sono pronte ai nastri di partenza, concorrenza, promesse e mezze verità…la magia del Calcio Mercato?... Eccola qua

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print