Ultimi giorni di giugno e trattative che entrano nel vivo.

Il Ds Giacchetta (tramite intervista) ritira la Cremonese dalla disputa per Vandeputte. A questo punto, le favorite rimangono Palermo e Salernitana che già avanzato una offerta importante per il calciatore belga.

I rosanero non mollano Vandeputte e trattano anche per Fulignati, finito al centro di una disputa che coinvolge, oltre al Palermo, la Cremonese.

La Bari tenta il colpo Partipilo per l’attacco, insieme a Pedro Mendes e Della Morte, profili che interessano anche la Cremonese.

 Il Pisa, in attesa di trattare Lapadula (impegnato con il Perù in Coppa America) sonda il terreno per Buso del Lecco e Majer della Cremonese .

Il Modena ha chiesto all’Atalanta il portiere Sassi ed è in attesa dell’arrivo di Caldara. La società emiliana ha nel mirino Romagnoli difensore del Frosinone 

Intanto sul sito di Gianluca Di Marzio giunge la notizia dell’affarefatto” o quasi, tra Massimo Coda e la Salernitana per il passaggio del bomber di Cava dei Tirreni in maglia granata.

Sarebbe un colpo di mercato per i campani che si assicurerebbero il miglior cannoniere della serie B.

Si allunga il contenzioso tra Vivarini e il presidente Noto. Il Tecnico non si è presentato alla convocazione programmata. Il presidente Noto è pronto ad una azione di forza. Secondo il sitoUs Catanzaro Calcio news” il Patron giallorosso concederà a Vivarini la rescissione del contratto, rinunciando all’indennizzo per il contratto in scadenza 2025, a patto che il mister non occupi alcuna panchina di serie B per la stagione 2024/2025 mentre sarà libero di accasarsi altrove sia in A che in C.

Questo allungherebbe i tempi,  mentre Catanzaro ha fretta di chiudere e ha individuato in Aquilani il sostituto.

 Il Frosinone in finestra si prepara a convincere (a questo punto) Bianco. Mentre dati i tempi tecnici, si allontana l’ipotesi Vivarini.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print