La Cremonese deve tornare a vincere e ci deve assolutamente provare con la Juve Stabia, squadra neo promossa ma da prendere con le molle dato che ha già battuto diverse big ed è in piena zona playoff. Corini, all'esordio in panchina, vuole iniziare la sua avventura in grigiorosso con il piede giusto.

QUI JUVE STABIA - L'allenatore Guido Pagliuca deve fare a meno di Di Marco, Morachioli e dello squalificato Ruggero. Il tecnico campano dovrebbe confermare l'undici che ha battuto la Sampdoria prima della sosta. Spazio al 3421 con Adorante punto di riferimento in attacco.

QUI CREMONESE - Corini debutta in panchina è deve fare a meno di Johnsen e Ceccherini. Recuperato in extremis Castagnetti che però dovrebbe partire dalla panchina. Corini si affiderà al 433 con Nasti che viene preferito a De Luca in attacco. Ai suoi lati Buonaiuto e Zanimacchia. Saranno regolarmente in campo i nazionali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Folino; Floriano Mussolini, Pierobon, Buglio, Fortini; Maistro, Candellone; Adorante. Allenatore: Pagliuca.

CREMONESE (4-3-3): Fulignati; Antov, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Collocolo, Majer, Pickel; Zanimacchia, Nasti, Buonaiuto. Allenatore: Corini.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print