La Cremonese si prepara a ripartire. Ci eravamo lasciati con Giovanni Stroppa in panchina e ora assisteremo al debutto di Eugenio Corini arrivato durante la sosta e chiamato ad invertire la rotta in casa grigiorossa. L'ex allenatore del Palermo debutterà contro la Juve Stabia in trasferta. Una partita che sulla carta potrebbe essere facile ma che invece nasconde numerose insidie.

Il rischio infatti è che i giocatori possano arrivare a sottovalutare la partita contro la squadra campana ma non sarebbero neanche nella posizione giusta per cadere in questa trappola. La Cremonese sta stentando notevolmente e non può permettersi questo tipo di atteggiamento. Servirà giocare con umiltà ma soprattutto non fallire l'approccio alla partita che fin qui ha sempre deluso.

La Juve Stabia inoltre è una squadra da prendere con le molle. Finora il club campano ha battuto Pisa, Bari e Sampdoria, altre big del nostro campionato. La Juve Stabia è in piena zona playoff con una posizione molto migliore rispetto alla Cremonese. I grigiorossi non possono assolutamente permettersi di avere un approccio con la minima sufficienza ad una partita dove c'è il forte rischio di fare una figuraccia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print