Questa sera al Ceravolo, si alza il sipario sulla sesta giornata del campionato cadetto. Un anticipo interessante quello tra Catanzaro e Cremonese che tornano a duellare dopo la doppia sfida playoff che vide il successo dei ragazzi di Stroppa che strapparono il sogno serie A ai calabresi.

Rispetto allo scorso anno, sulla panchina delle aquile, non siede più Vivarini ma Fabio Caserta e la squadra non sta ripetendo i risultati della scorsa stagione. Il Catanzaro ha vinto una sola partita in cinque giornate per un bottino di 6 punti in 5 partite.

 Dall’altra parte (la Cremonese) ha tenuto Stroppa, rinforzato la squadra che lo scorso anno ha sfiorato la serie A, e si presenta a Catanzaro con un punto in più dei giallorossi.

Due squadre che promettono battaglia con la Cremonese, falcidiata dalle assenze e che dovrà fare di necessità virtù per uscire indenne dal Ceravolo. I padroni di casa vogliono approfittare di una Cremonese “monca” per ritrovare una vittoria che manca dal 3-1 contro la Carrarese del 1 settembre. La Cremonese ha bisogno di punti per rimettersi in carreggiata.

Un match tutto da vivere, una partita che può cambiare il destino di entrambe le formazioni. Fischio d’inizio ore 20.30.

Domani altre sei gare in programma.

Sezione: Copertina / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print