Torna con tantissime novità il BKT Premia, il concorso gratuito ideato da BKT e rivolto a tutti i tifosi della Serie BKT e non solo. Title Sponsor dal 2018, sin dal suo primo anno di partnership con Lega B, l’azienda si è sempre impegnata, attraverso le proprie attività, a dedicare estrema attenzione al territorio e alle città della Serie BKT.
È così che, dopo aver concluso il BKT TOUR insieme ai calciatori storici di Reggiana, Cesena, Modena e Sassuolo, BKT ha deciso di tornare in campo con una piattaforma totalmente rinnovata e pronta, a partire da oggi lunedì 18 novembre, per accogliere le centinaia di migliaia di persone che ogni anno si divertono a giocare.
L’obiettivo è quello di premiare l’amore e la conoscenza per la propria squadra e del campionato aumentando le opportunità di gioco e, dunque, le possibilità di ottenere gli esclusivi premi messi in palio.
LE NOVITÀ 2024 – 2025
L’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, per stimolare e incentivare gli utenti a partecipare, ha deciso di rivoluzionare il gioco. BKT supporta sempre la passione dei tifosi della Serie BKT ed è così che ha deciso di coinvolgerli ulteriormente creando una piattaforma attiva tutti i giorni della settimana.
Al classico Instant Win, che partirà da venerdì 22 novembre (14esima Giornata) e permetterà di scoprire subito l’eventuale vittoria, si sono aggiunti altri due divertenti minigiochi per avvicinarsi alla giornata di gioco.
Ad aprire la settimana, ogni martedì, ci sarà un Quiz di 5 domande sulla Serie BKT seguito da “la Tripletta”, un pronostico di tre partite a scelta sulla giornata di campionato in arrivo da fare ogni i giovedì.
Per ogni minigioco indovinato, ogni utente guadagnerà una possibilità in più da sfruttare per l’Instant Win successivo, attivo dal venerdì al lunedì, per un totale massimo di 3 giocate per ogni giornata di campionato.
Ogni utente poi avrà una classifica, aggiornata in tempo reale, sui propri progressi durante il campionato che determineranno a fine stagione quale giocatore sarà il migliore per conoscenza della Serie BKT. Inoltre, a conferma dell’interattività della piattaforma, si potrà invitare i propri amici a giocare al BKT Premia.
In sostanza, più si è partecipi, maggiori sono le possibilità di vincere gli esclusivi premi messi in palio dal Title Sponsor della Serie BKT.
I PREMI DELLA NUOVA EDIZIONE
L’amore e la dedizione che i tifosi hanno nei confronti della propria squadra sono da sempre motivo di orgoglio per BKT. Per questo sono state confermate e messe in palio le maglie ufficiali dei 20 club del campionato.
Non solo le divise da gara, ma anche i palloni della Serie BKT Kappa Kombat Ball 2024 saranno tra i premi in palio insieme a quelli ufficiali delle altre leghe di cui BKT è partner. Dai palloni da basket della Turkish Airlines Euroleague e della BKT EuroCup, passando per quelli da rugby della BKT United Rugby Championship e, per gli appassionati di calcio internazionale, i palloni della Ligue 2 BKT e LALIGA.
Non mancheranno anche gli immancabili gadget brandizzati BKT che, per questa edizione, comprenderanno anche i Kit Stadio BKT (scaldacollo, giacchetto smanicato e cappellino) e gli zaini, sia per adulti che bambini. Fra gli oggetti più richiesti ecco le splendide mountain bike BKT, l’esclusivo Monopoly BKT realizzato in collaborazione con Monster Jam così come i modellini Monster Truck telecomandati, già visti su tutti i campi della Serie BKT grazie al BKT Football Truck porta pallone. Chiudono la lista gli iconici album da collezione dei Calciatori Panini completi di tutte le figurine.
FATTORE CAMPO
Giocare, facendo la differenza. Al BKT Premia, come ogni anno, è associato Fattore Campo, l’iniziativa sociale di BKT che mira a riqualificare gli spazi dedicati allo sport delle città del campionato. Ogni giocata dell’utente sarà infatti fondamentale per acquisire punti per la speciale classifica di Fattore Campo e il progetto del Comune di riferimento, scelto in fase di registrazione.
Giunto alla sua quarta edizione, nel corso di questi anni il progetto ha riqualificato le aree delle città vincitrici di Lecce e Cosenza (1° edizione), Como e Palermo (2° edizione) e prossimamente Bari e Catanzaro (3° edizione).
Giocare da soli o con i propri amici, per la propria squadra del cuore e la propria città. Il BKT Premia è pronto a cominciare e, per una Serie BKT sempre più entusiasmante, si prospetta avvincente e speciale. Un’iniziativa che, secondo il presidente Mauro Balata, unisce il mondo del calcio e la comunità di tifosi in un'azione dal grande valore sociale. Un'esperienza che sarà ancora più unica, ingaggiante e dinamica e permetterà di creare un vero spirito di gruppo grazie all'apporto di tutti i tifosi che contribuiranno alla scalata della propria squadra nella classifica di Fattore Campo. Il progetto rappresenta non solo un evento sportivo, ma un'opportunità per dare seguito alle riqualificazioni territoriali, contribuendo attivamente a migliorare le città della Serie BKT e a promuovere valori di solidarietà e inclusione.
LA SETTIMANA DEL BKT PREMIA
Martedì: Quiz Serie BKT Giovedì: La Tripletta
Venerdì - Lunedì: Instant Win
PER ISCRIVERSI E GIOCARE
www.bktpremia.it
Lucia Salmaso, Managing Director BKT Europe: “Con il BKT Premia vogliamo celebrare la passione autentica che lega i tifosi alla propria squadra e al campionato di Serie BKT. Questa iniziativa vuole offrire esperienze uniche e premi esclusivi, permettendo loro di vivere ogni giornata ancora più intensamente e sostenendo, al tempo stesso, i progetti di riqualificazione della propria città grazie al progetto Fattore Campo. Ogni partecipazione è un’opportunità per contribuire a creare un impatto positivo nei luoghi che rappresentano il cuore pulsante del calcio, e siamo entusiasti di dare il via a questa nuova edizione”
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:38 Bonazzoli: "Risultati insoddisfacenti, dobbiamo dare il massimo per la Cremonese"
- 15:00 TuttoCremonese.com cerca nuovi collaboratori! Invia la tua candidatura!
- 14:00 Foschi: "Cremonese, devi fare molto di più"
- 13:00 Pillon: "Sorpreso dai due esoneri della Cremonese, cosa pensavano?"
- 11:32 La sosta e il Frosinone…ostacolo o vantaggio per la Cremonese?
- 10:00 Ciociaria Oggi - Frosinone, a Cremona ripartendo dai quattro stacanovisti
- 09:00 Cremonese, ecco come tenere vivo il sogno della Serie A
- 21:00 Arbitri multati dal Fisco: ci sono anche Rocchi e Orsato
- 20:41 Cremonese, oggi il primo allenamento della settimana
- 14:00 Bucchi: "La Cremonese può provare a tornare in corsa per la promozione"
- 13:08 Serie B: riparte il concorso "BKT Premia"
- 11:00 Tifosi e Simone Giacchetta…c’è maretta nell'aria.
- 09:00 Juve Stabia, Lovisa: "La Cremonese può tornare in corsa per la promozione"
- 15:37 La Provincia - Cremonese: sette gare per ritrovare il ritmo
- 11:00 Cremonese: Quattro partite per cambiare la storia…
- 15:00 Georgia-Ucraina 1-1: Lochoshvili gioca tutta la partita
- 13:00 Ciociaria Oggi - Il Frosinone aspetta il rientro dei nazionali
- 12:00 Lega B e Kappa® presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
- 11:00 Cremonese: La ripresa degli allenamenti è prevista per il 19 novembre.
- 10:00 Cremonese, è ora di buttarla dentro
- 09:00 Cremonese-Frosinone: lunedì via alla vendita dei biglietti
- 22:08 Cremonese, ultimo allenamento della settimana. Martedì la ripresa
- 16:45 La Provincia - Cesini: "Cara Cremonese, adesso però cambia passo"
- 13:00 Accardi: "Cremonese in difficoltà, il Palermo ha bisogno di tempo"
- 12:00 Pagni: "Cremonese deludente, le figurine non servono a nulla"
- 11:00 Modulo o possesso palla...la squadra deve dimostrare di crederci ancora.
- 18:00 Meluso: "La Cremonese cambia ancora? Il problema è altrove"
- 17:00 Pisa, Corrado: "La Cremonese recupererà terreno e tornerà in corsa per la promozione"
- 16:00 Delvecchio: "Sei squadre si contendono la B, c'è anche la Cremonese"
- 14:00 Il ritorno di Stroppa: ecco cosa cambierà. Niente più alibi per nessuno
- 13:00 Lega B: "Balata e Improta: contrasto a violenza e razzismo"
- 11:00 Individuati i responsabili dell'aggressione al tifoso grigiorosso.
- 10:00 Aggressione al tifoso della Cremonese: DASPO per i due aggressori del Mantova
- 09:00 Novellino: "Sono allibito per le decisioni prese dalla Cremonese"
- 21:12 Cremonese, ancora una doppia seduta per i grigiorossi
- 11:00 Molti tifosi si domandano…Che Stroppa ritroveremo?
- 09:00 Stroppa…Corini…Stroppa…qualcosa non torna.
- 15:00 Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Lochoshvili
- 14:00 Dionigi: "Cremonese indietro ma è una squadra costruita per vincere"
- 11:00 Stroppa: Il suo ritorno divide la piazza…giocatori adesso zero alibi.
- 09:00 Dionigi: "Dispiace per Corini, difficile giudicarlo dopo 5 partite"
- 16:00 UFFICIALE - Salernitana, è Colantuono il nuovo allenatore
- 14:00 Samp nei guai: infortunio per l'ex grigiorosso Coda
- 13:00 Cremonese, 4 grigiorossi convocati dalle rispettive nazionali
- 12:00 Panchine Girevoli in serie B: Saltano Corini e Martusciello.
- 11:00 Stroppa alla Vasco: “Io sono ancora qua”…
- 10:00 Tifoso della Cremonese aggredito: la solidarietà di Balata