La Cremonese si gioca la promozione in Serie A al Penzo contro il Venezia. Dopo lo 0-0 dello Zini di giovedì scorso, la squadra di Stroppa si vede costretta a vincere per realizzare il sogno promozione. Il Venezia infatti conquisterebbe la Serie A anche in caso di pareggio.

QUI VENEZIA - Non ha problemi di formazione Paolo Vanoli che ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico dei lagunari, forte anche del vantaggio dovuto dal risultato dell'andata e del miglior piazzamento in campionato, non ha molti dubbi di formazione. L'unico è quello che riguarda l'esterno nei cinque di centrocampo con Zampano che, rispetto alla partita di andata, è in leggero vantaggio su Bjarkason.

QUI CREMONESE - La squadra di Stroppa è costretta a vincere e dovrà provarci senza Johnsen ancora out e che quindi non ci sarà questa sera al Penzo. Diversi i dubbi di formazione. Rispetto alla partita di giovedì Buonaiuto potrebbe iniziare dalla panchina favorendo un centrocampo più fisico con Pickel. In attacco dovrebbe esserci Coda ma non è escluso l'impiego di Ciofani. Al suo fianco non è da escludere nemmeno l'impiego di Tsadjout per un attacco più pesante dato che la Cremo deve per forza vincere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Idzes, Svoboda; Candela, Tessmann, Lella, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print