A mezzanotte si è chiuso il mercato con le cessioni di Frank Tsadjout (Frosinone) Afena Gyan (Juventus NG) e Cesar Falletti (Bari). In entrata, arriva dal Verona, il difensore Federico Ceccherini.

Mercato a parte, questa sera alle 20.30 al Mapei di Reggio Emilia, la Cremonese scende in campo per affrontare il Sassuolo in una quarta giornata determinante per riprendere (da subito) il cammino, dopo la falsa partenza. Giovanni Stroppa ha ribadito che la strada è quella giusta, lo spogliatoio è unito e motivato e questa squadra lotterà per vincere il campionato: “ci siamo e lotteremo per vincere il campionato, ci metto la mano sul fuoco” ha detto il Mister, quasi a voler scacciare le malelingue di chi lo vuole già fuori dal progetto,  con il Sassuolo giudice del suo destino.

Una partita difficile quella di questa sera, ma non impossibile. Nel calcio, ogni partita fa storia a sé, sarebbe un errore pensare di aver già perso prima di giocare. Una Cremo che potrà contare sul sostegno di oltre 1000 Cremonesi al seguito della squadra.

Nella buona e nella cattiva sorte… Forza Cremo...giochiamocela!

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print