Il campionato si prende una pausa per le nazionali. I grigiorossi che non potranno riposarsi sono tre: Luka Lochosvili, Charles Pickel e Valentin Antov. I tre calciatori sono stati convocati dalle rispettive nazionali e dovranno giocare due match a testa in questa settimana. Luka Lochosvili (con la Georgia) sarà impegnato il 7 settembre contro la Rep. Ceca e il 10 settembre contro l'Albania.

Valentin Antov perno della difesa Cremonese, scenderà in campo il 5 settembre con la propria nazionale (Bulgaria) contro la Bielorussia e a chiudere domenica 8 contro l’Irlanda del Nord.

Charles Pickel, idolo della Curva, centrocampista roccioso dal carattere “fumino” sarà in campo con la Repubblica del Congo, in due match il 6 contro la Guinea e il 9 contro l’Etiopia.

Dopo tutti in fretta a Cremona per riprendere il lavoro in vista del match contro lo Spezia allo Zini. Una Cremo che ha bisogno di questi 3 calciatori che ci auguriamo onoreranno l’impegno con le loro nazionali, senza farsi male. Il loro contributo è prezioso ed indispensabile.

In bocca al lupo ragazzi.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print