Giorni di calma, il calcio si ferma per la sosta e i non convocati proseguono il lavoro in vista della ripresa delle ostilità. Clima disteso al Centro Sportivo Arvedi.

 La vittoria di Reggio Emilia, abbinata allo stop del campionato, è un occasione in più per riordinare le idee e godersi il momento. In molti hanno fatto i complimenti a Stroppa e l'auspicio è che la vittoria contro il Sassuolo abbia dato le giuste indicazioni su quella che dovrà essere la strada da intraprendere per il futuro. Nella prossima partita, la Cremonese, dovrà misurarsi con uno Spezia che è partito forte, conquistando 8 punti in tre giornate.

Intanto ieri sera, il primo “Grigiorosso in nazionale” ha giocato la prima gara della Nation League. La Bulgaria di Antov, non è andata oltre lo (0-0) contro la Bielorussia e dopodomani è attesa dal secondo match contro l’Irlanda del Nord.

 La Lega ha ufficializzato le date dei prossimi impegni di Coppa Italia. La Cremo dopo aver eliminato ai calci di rigore la Bari, sarà impegnata il 24 settembre alle ore 18.30, in trasferta, contro il Cagliari. Un bel test contro una squadra di categoria superiore.

 Vedremo se la squadra grigiorossa manterrà la tradizione che (negli ultimi due anni) l’ha vista protagonista della competizione.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print