Domani inizierà la nuova avventura della Cremonese nella stagione di serie B 2024/25. Saranno 33 i convocati da mister Stroppa che raggiungeranno il centro sportivo G. Arvedi per il raduno della Cremonese. Ai calciatori della prima squadra saranno aggregati anche 6 giovani della Primavera.

Nell’arco della giornata di domani sono in programma test e visite mediche, mentre venerdì 12 luglio è in programma la prima doppia seduta di allenamento della stagione che vedrà i grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” alle ore 10 e alle ore 17.30. Da sabato 13 luglio l’allenamento del mattino è in programma alle ore 9.30.


La squadra proseguirà la preparazione in città fino a venerdì 26 luglio quando è fissata la partenza per il ritiro di Pinzolo. Sabato 20 luglio, a Desenzano del Garda, è in programma la prima amichevole stagionale (alle 18 con la Giana Erminio).

CONVOCATI:


PORTIERI: Fulignati, Jungdal, Saro, Sarr.
DIFENSORI: Bassi, Bianchetti, Duca, Ghiglione, Lochoshvili (dal 20 luglio), Lordkipanidze, Prendi, Quagliata, Ravanelli, Sernicola, Triacca.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Castagnetti, Collocolo, Falletti, Pickel (dal 15 luglio), Majer, Milanese, Valzania, Vandeputte.
ATTACCANTI: Afena-Gyan, Buonaiuto, Gabbiani, Johnsen, Okereke, Stuckler, Tsadjout, Vazquez Zanimacchia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 16:55
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print