La Cremonese ha festeggiato la vittoria con il Catanzaro e quindi l'accesso alla finale per conquistare la B, ma ora deve subito rimettersi in carreggiata proprio in vista del doppio impegno con il Venezia. Se la Cremonese è riuscito in questa impresa, merito va alla squadra, a Stroppa ma anche al pubblico grigiorosso. Il tifo ammirato contro il Catanzaro è stato da brividi. Una tifoseria che ha di nuovo dimostrato di appartenere ad una categoria superiore. 

Lo stesso Massimo Coda, nel dopo partita del match vinto con il Catanzaro, ha voluto sottolineare come i "tifosi siano stati fantastici e decisivi per spingere la squadra verso la finale". Parole del bomber grigiorosso che danno il giusto merito ai tifosi che, anche nei momenti più complicati, hanno sempre sostenuto la squadra.

Adesso arriva la doppia finale. L'andata il 30 maggio allo Zini la Cremonese dovrà viverla come se fosse una finale unica. La Serie A infatti va conquistata in casa, per rendere la sfida di ritorno una partita completamente diversa. Per riuscirci però lo Zini dovrà essere di nuovo una bolgia, dovrà essere ancora quel fattore in più per spingere la squadra verso il ritorno in Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print