Dopo le gioie di Catanzaro, la Cremonese si prepara ad affrontare domani  il Cagliari in Coppa Italia. Oggi è prevista la presentazione della partita di Giovanni Stroppa che naturalmente non ha intenzione di snobbare l'impegno. La Coppa Italia è per la Cremonese, una manifestazione che negli ultimi anni, l'ha vista protagonista. Le notti di Napoli e Roma sono ancora vive nella mente dei tifosi, con il sogno finale, sfumato in quel di Firenze.

Lo scorso anno, ancora una volta a Roma, la squadra grigiorossa mise in crisi i giallorossi e si arrese solo nel finale, per un rigore “molto generoso” che sollevò dubbi e polemiche. Una Cremonese che vuole ripetersi, stupire e sfruttare il momento No del Cagliari, fanalino di coda in serie A. Oggi vedremo se il Mister darà qualche indicazione. Sicuramente ci sarà un po di “turn over” anche in previsione del derby in campionato contro Il Brescia, in programma lunedì sera al Rigamonti.

Un match molto sentito che la Cremo vuole giocare per dare seguito alla vittoria di Catanzaro. Nel frattempo, domani alle ore 18 30, godiamoci questa Coppa Italiasognare è lecito.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 12:17
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print