Fulignati Voto 6,5: Subito chiamato all'intervento, dopo pochi secondi di gara da Antonucci. Bravo sui cross velenosi in area dei romagnoli, dove si fa trovare sempre pronto.

Antov Voto 6,5: Ci mette un po a prendere le misure a Kargbo, poi alla distanza, cresce e si fa notare con alcuni interventi precisi e preziosi, in una partita con il bulgaro in grande spolvero.

Ceccherini Voto 6,5: Dopo mesi di panchina, il ritorno dal 1 minuto è bagnato da una prestazione maschia, dove mette in mostra tutta la sua esperienza.

Bianchetti Voto 6,5: Si concede molto in fase offensiva, rischiando qualcosa ma è prezioso ad inizio ripresa, con un intervento che evita il gol del Cesena.

Barbieri Voto 6,5: Altra prova convincente per il terzino destro con licenza di esterno. Aggredisce gli spazi, spinge per rifornire l’attacco ed è bravo quando si tratta di arretrare per dare una mano alla difesa.

Pickel Voto 6: Fisicità e grinta, il suo marchio di fabbrica. Fa il lavoro sporco e gioca una buona partita.

Castagnetti Voto 7: Metronomo, grinta, testa e spirito di sacrificio. Il tutto condito da un salvataggio su Antonucci che era già pronto per esultare.

Milanese Voto 6: Meno brillante rispetto alla partita contro la Sampdoria. Si vede che ha qualità e ha bisogno di giocare con più continuità per dimostrare il suo valore.

Zanimacchia Voto 5: Ancora una prova deludente. Non manca la buona volontà, i suoi tentativi, spesso risultano sterili e anche quando tenta qualche spunto personale, non lascia mai il segno.

Vazquez Voto 6,5: Gioca il pallone con scioltezza, malgrado il pressing degli avversari che cercano di non farlo ragionare. Ancora una volta dimostra di essere un giocatore fondamentale nello scacchiere grigiorosso.

Bonazzoli Voto 5,5: Soffre una prima parte di gara bloccata dove lavora più per la squadra, in fase offensiva, tocca pochi palloni.

Vandeputte Voto 6,5: Entra e si regala il primo gol in maglia Cremonese e i 3 punti alla squadra. È forse l’alba di un nuovo inizio?

Nasti Voto 5,5: Ha sui piedi la palla del 2-0 ma sbaglia un rigore in movimento.

Johnsen Voto 6: Entra bene, fa salire la squadra, decisivo nel far salire la squadra, guadagnando falli e secondi preziosi.

Majer: s.v.

Lochosvili: s.v.

Stroppa Voto 6,5: La Cremonese gioca con calma e aspetta il momento giusto per colpire. Dietro la squadra concede poco e quando è chiamata in causa, la difesa fa il suo dovere. La scelta dei cambi (Vandeputte su tutti) risulta vincente e ora la classifica torna a sorridere con il 4 posto, nuovamente nelle mani della Cremonese.

Sezione: News / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 18:04
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print