L'appello della società è stato accolto e dopo la campagna abbonamenti modello serie A, ieri è giunta notizia del “Sold Out” della Curva Sud per la prima in casa contro la Carrarese.

 Se qualcuno aveva qualche dubbio su quello che è lo stato d’animo a Cremona dopo la sconfitta di Cosenza, la risposta l'ha data il pubblico. Un messaggio distensivo dopo una sconfitta che aveva messo in subbuglio l'ambiente e aveva portato la squadra e in modo particolare l'allenatore, a ricevere una pioggia di critiche che lasciavano presagire ad una risposta “polemica” della piazza. Niente di tutto questo. I tifosi della Cremo non hanno voglia di abbandonare la squadra nel momento del bisogno.

 Una notizia che servirà ai ragazzi a scendere in campo, sabato sera allo Zini contro la Carrarese, con la carica giusta e la voglia di rispondere sul terreno di gioco, a questa ennesima dimostrazione d’amore.

La Carrarese, reduce dalla sconfitta di Cesena è una neopromossa da affrontare con la massima concentrazione e il sapere di avere l’ambiente giusto e il sostegno incondizionato del pubblico è un motivo in più per far si che sia un sabato di festa, con il cielo che si colora di grigiorosso.

Pronti a ricominciarenel nome di Cremona!

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print