La squadra continua la preparazione in vista della gara di venerdì al Ceravolo contro il Catanzaro. Ultimi giorni per poi affrontare una delle tre sfide (in trasferta) che andranno a chiudere il mese di settembre.

Il Catanzaro di Caserta sta faticando in questo inizio di campionato e ha vinto solo una delle cinque gare, sin qui disputate, e tre pareggi. La Cremonese viene dal mezzo passo falso di sabato con lo Spezia e si augura di sfruttare il “fattore trasferta” come in occasione del poker al Sassuolo. I grigiorossi, rispetto ai padroni di casa, sono obbligati ad invertire la rotta per agganciare le posizioni di testa ed evitare di dover già rincorrere, dopo poche giornate di campionato.

 La squadra di Stroppa ha già perso 5 punti: 3 con il Palermo e 2 con lo Spezia (allo Zini) e non si può permettere altre distrazioni. Il calendario è impietoso, Catanzaro e Brescia, due trasferte per nulla agevole, se i giallorossi non avranno dallo loro parte la stessa qualità tecnica degli atleti grigiorossi, potranno contare su di un Ceravolo che farà di tutto per spingere le Aquile ad agguantare la preda. Una partita che vedrà il ritorno di Fulignati e Vandeputte, ex mai dimenticati dai tifosi giallorossi.

Una serata dove si incroceranno emozioni e ricordi e dove la Cremonese deve dare un segnale forte per cambiare la storia di questo campionato.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 13:16
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print