Anche se siamo solo ai “preliminari” del calcio mercato, l’atmosfera è già calda e le società lavorano per battere sul tempo le avversarie.

SecondoCremona Sport” la società grigiorossa ha presentato (in attesa dell'avvio del mercato) un offerta che si aggira attorno ai 2 milioni per Mattia Felici, esterno in forza alla Feralpi Salò. Il calciatore non piace solo alla Cremonese, è corteggiato anche da club di serie A come Cagliari, Lecce , Venezia, ma sembra che la Cremonese (che era sul giocatore già a gennaio) sia in leggero vantaggio, rispetto alle altre.

Oltre a Felici, ai grigiorossi piace anche Compagnon, altro esterno dei blu verdi. Giacchetta sta lavorando per chiudere, già nei primi giorni, qualche operazione in entrata.

 Il Ds vuole battere la concorrenza del Palermo per Vandeputte e Fulignati, calciatori ‘oggetto del desiderio” di molti club. Sul portiere, la Cremo ci aveva già fatto un pensierino a gennaio. Il giocatore è un vecchio pallino di Stroppa.

Vandeputte è uno dei nomi più gettonati, insieme a quello di Massimo Coda, in questa fase “preliminare” di mercato. Il gioiellino fiammingo, ha molti estimatori e per convincere il Catanzaro bisognerà andare lì (come dichiarato dal Patron Noto) con un offerta congrua. Il prezzo è stato fissato, e qualcuno già si è mosso per fare una prima offerta: la Salernitana.

 SecondoIl Mattino” la società campana ha messo sul piatto 2,5 milioni più un bonus da 700mila euro, in caso di promozione.

Ad Euro 2024 ha parlato Luca Camozzi, l’agente di Luka Lochosvili. Il difensore grigiorosso, sta disputando l’europeo con la propria nazionale. L’ agente del calciatore ha dichiarato: “Luka è un giocatore molto forte”, “la nostra priorità è rimanere in Italia. Luka merita la serie A”.

Un chiaro messaggio alla Cremonese o al mercato in generale? Nel frattempo il georgiano si gode l’europeo con richieste che arrivano dal Belgio.

Dai Cremo. 

Sezione: Editoriale / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print