A due settimane dall’inizio del calcio mercato, è un rincorrersi di nomi che disegnano scenari fatti di gioco ad incastri, come quello che vede collegato Massimo Coda, richiamato alla base nell'intervista alla GdS da Giovanni Stroppa, corteggiato dal Palermo che a sua volta ha Matteo  Brunori che scalpita per cambiare aria.

L'attaccante rosanero ha realizzato 17 reti in stagione, è un profilo presente sul taccuino del Ds Giacchetta: se fosse “Coda” il tramite per l’arrivo di Brunori in grigiorosso? Suggestione di mercato. La piazza, chiede a gran voce il ritorno di “Big Max” sotto al Torrazzo. A parte Stroppa, la società con Giacchetta è stata categorica e l’ipotesi di avere un Brunori (29 anni) rispetto ad un Coda da 35 primavere, potrebbe indurre la proprietà a fare un tentativo, mettendo da parte i sentimentalismi.

 Su Brunori c’è molta concorrenza, anche di club di serie A, pertanto l’operazione è tutt’altro che semplice.

Sempre in materia di attaccanti, il sitoCalcionapoli24” ha disegnato un altro scenario: l’attaccante di proprietà del Napoli, Lorenzo Sgarbi, dopo una buona stagione con la maglia dell’ Avellino (38 presenze 7 reti) tornerà alla base per essere ceduto o nuovamente girato in prestito. Secondo il sito azzurro, il giocatore, interessa a Cremonese e Bari.

 Nel frattempo (per la difesa) i grigiorossi hanno messo in lista, Bernardo Vital, difensore centrale portoghese (classe 2000)in forza all’Estoril Praia. In questo campionato, per lui, 29 presenze e 1 rete. Un calciatore che oltre alla Cremonese, piace al nuovo Monza di Alessandro Nesta.

Per il momento siamo ancora allesuggestioni”. Tra due settimane, Giacchetta & Company, dovranno iniziare a fare sul serio.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print