In una giornata dove la riforma del calendario di B ha sconquassato l'ambiente, proseguono I contatti, in attesa del “pronti-via” del calcio mercato.

Vivarini rimane fermo al palo. La posizione del tecnico è nelle mani del Presidente dei calabresi, che ha dettato le “condizioni” per liberare l'allenatore (al momento) separato in casa.

Alessio Dionisi si è presentato al suo nuovo pubblico: “finalmente una piazza passionale” ha detto l’ex tecnico del Sassuolo che ha già notato l’enorme differenza tra la realtà emiliana e il calore di un popolo (quello rosanero) passionale ed esigente, che si aspetta molto da questo campionato. Morgan De Sanctis (nuovo Ds del Palermo) ha promesso che la squadra verrà rinforzata a dovere.

A Cremona per un Coda ormai ad un passo da Salerno, c’è un Giacchetta che non si sbilancia riguardo le strategie di mercato dei grigiorossi. Su Vandeputte il Ds diceno grazie” e su Brunori: vedremo, anche se (l’attaccante rosanero) ha fatto chiaramente intendere che vuole solo la serie A.

In tema di uscite, Ghiglione e Quagliata non sono sicuri di rimanere a Cremona, Sernicola, ha estimatori in serie A. Voci di corridoio, parlano di un Vazquez (confermato) che apre alla possibilità di un ritorno in Argentina. La Cremo vuolesvecchiare” la rosa e ha messo in agenda i calciatori Della Morte e Felici, giovani che fanno gola a diverse squadre. Della Morte piace a Bari e Juve Stabia, l’esterno della Feralpi, ha gli occhi puntati di Parma e Cagliari. Nel frattempo i grigiorossi monitorano Murru (in scadenza con la Samp).

 Il Pisa preme per Ballet dal Como e Nicolas Viola che ha il contratto in scadenza con il Cagliari .

 Leoni, talento romano, in forza alla Sampdoria, ha rinnovato fino al 2027. Il giocatore è corteggiato dal Napoli che lo vorrebbe acquistare per poi lasciarlo (ancora 1 anno) in blucerchiato.

Primo rinforzo per il Mantova che si assicura il centrocampista (di proprietà del Sassuolo) Federico Artioli.

Il Cesena sonda il terreno per Aurelio del Palermo e Vulikic del Perugia.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print