Destini incrociati per Catanzaro e Frosinone. Ad oggi le due squadre, sono ancora alla ricerca di un allenatore. Il Catanzaro ha salutato Vivarini ma di fatto ancora non ha trovato il sostituto. I Bookmakers, davano per “fatto” il passaggio di Vivarini al Frosinone (al momento) sembra che non ci sia alcun “matrimonio” all'orizzonte e i ciociari potrebbero virare su Paolo Bianco.

A Catanzaro, il dopo Vivarini ha tre nomi: Aquilani, Zaffaroni, Corini, ma nessuno dei tre è stato annunciato e il tempo passa.

Il Palermo domani presenterà il nuovo allenatore (ex Sassuolo) Alessio Dionisi. Sul mercato il Palermo lavora per rinforzare la squadra: Da La Spezia, il portiere Zoet apre ad una trattativa per il passaggio in rosanero, anche se i siciliani hanno come primo obiettivo Andrea Fulignati, estremo difensore del Catanzaro che piace anche alla Cremonese, così come Vandeputte, che vede le due società, contendersi il calciatore dove (nel frattempo) è piombata la Salernitana con una offerta che potrebbe far saltare il banco e bruciare sul tempo le due pretendenti.

Nel frattempo la Cremonese, bussa alla porta della Feralpi Salò per i due esterni: Mattia Felici e Mattia Compagnon.

Mattia Aramu, in uscita dal Genoa piace a Sassuolo, Mantova e Salernitana, il Cesena, contatta il Cosenza per avere informazioni riguardo a Venturi.

In tema di acquisti a “costo zero”, il Cosenza annuncia l’arrivo del centrocampista ivoriano Christian Kouan, in uscita dal Perugia. La Reggiana, ha prelevato dal Cosenza, il centrale difensivo Andrea Meroni. Per lui pronto un biennale.

Il Sassuolo ha richieste dalla Turchia (Besiktas e Ferenbhace) per l’esterno offensivo Laurientè e pensa a Biraschi (in uscita dal Genoa) per rinforzare il reparto difensivo.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print