Si avvicina il fatidico 1 luglio ma i colpi di scena (in questo fine giugno) non mancano. Eusebio Di Francesco ha salutato Frosinone ed è pronto ad accettare un biennale al Venezia da 750mln a stagione.

 Il Tecnico abbruzzese avrà il difficile compito di salvare i lagunari nel prossimo campionato di serie A.

In serie B:  D'Aversa ha tirato un “brutto scherzo” al Cesena. Dopo che tutto ormai sembrava apparecchiato per una avventura in terra romagnola, l’allenatore ex Lecce, ha virato su Empoli e ha stabilito un accordo con il club toscano. La notizia ha turbato i sonni dei bianconeri (neo promossi in B) che hanno puntato su Mignani o Semplici come alternative. Si attendono sviluppi.

 A Pisa ancora nulla di concreto riguardo l’arrivo di Pippo Inzaghi. La società ha promesso che in settimana arriverà la firma.

I neroazzurri studiano le prime mosse, piacciono Majer (centrocampista della Cremonese) e Pierozzi (Salernitana).

 A Salerno ancora non si è raggiunto l’accordo con Sottil. La società campana (in caso di accordo mancato) potrebbe virare su Alberto Aquilani.

 Se Giovanni Stroppa chiama Coda, il Palermo, riceve un “mezzo si” da Pedro Mendes. L’attaccante portoghese si è detto disponibile ad un eventuale trasferimento in maglia rosanero.

E come direbbe Corrado: “e non finisce qui”.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print