Oggi il Frosinone farà l’ultimo tentativo per portare sulla panchina gialloblu Vincenzo Vivarini. La società laziale ha bisogno urgente di riempire il posto vacante lasciato da Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico del Venezia. In caso di ennesima fumata nera, pronto Paolo Bianco ex allenatore del Modena. Il Frosinone ha tolto dal mercato Luca Mazzitelli, centrocampista che era finito nel taccuino della Cremonese. Il Catanzaro, con Vivarini pronto a cambiare casa, stringe per Alberto Aquilani.

 Il Palermo si contende con la Cremonese, il portiere Fulignati (che piace anche al Bari) e il difensore (in uscita dal Sassuolo) Ferrari. Due giocatori che interessano ad entrambe le società, così come il giovane del Perugia Iannoni. Su Ferrari, leggero vantaggio del Palermo, rispetto ai grigiorossi, vista la presenza, sulla panchina rosanero di Dionisi.

 Tutti su Coda, verrebbe da dire. Da quando il calciatore campano non è stato riscattato, c’è una vera e propria gara tra diversi club di serie B. In questi giorni, il giocatore è stato accostato a Salernitana, Bari, Modena, Palermo, Sassuolo, Brescia e ora anche il Pisa e lo Schalke 04 (che aveva sondato anche Tutino del Cosenza). Pisa che osserva con attenzione Lapadula e Iannoni.

 Il Modena è vicino all’acquisto di Caldara, in uscita dal Milan.

 La Sampdoria ha chiesto alla Roma, informazioni riguardo Darboe. Il centrocampista ha disputato un ottima stagione con i blucerchiati che vorrebbero tenerlo. Bisognerà vedere cosa vorrà fare la società capitolina: rinnovare il prestito o metterlo in vendita?.

Primo colpo della Carrarese che si aggiudica Filippo Oliana, centrale difensivo del Sestri Levante, squadra di serie C ligure.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print