Le prime 48 ore di calcio mercato confermano che la Cremonese è attiva più che mai per rinforzare la rosa. La trattativa per Vandeputte e Fulignati procede a piccoli passi. I due calciatori hanno dato il loro benestare, l'offerta è stata accettata dal Catanzaro. Per il momento, nessuno si sbilancia nel fare proclami. Come in tutte le trattative, bisogna avere fiducia e pazienza.

 Intanto, il nome caldo per la difesa sembra essere quello di  Gian Marco Ferrari, classe 1992, in uscita dal Sassuolo. Un giocatore di grande esperienza con tante presenze con la maglia neroverde. La Cremo aveva pensato a lui già nel mercato di gennaio, poi non se ne era fatto nulla ed è arrivato (al suo posto) Marrone.

Oggi che il giocatore è libero da vincoli, la società grigiorossa è tornata a bussare alla porta di Ferrari, offrendo al calciatore, un contratto di due anni.

 I rumors dicono che l’offerta della Cremonese, soddisfa le aspettative del difensore e l’operazione potrebbe andare in porto. Un elemento che darebbe qualità ed esperienza ad un reparto che ha già dimostrato (con i numeri) di avere grande qualità.

 Giacchetta lavora su più fronti e alla Triestina sono state chieste informazioni riguardo al difensore Lorenzo Moretti. Secondo il quotidiano “Il Piccolo” la Cremonese sta pressando gli alabardati per aprire una trattativa.

Non solo Moretti. In queste ore arriva notizia di un interessamento per il terzino destro (in forza alla Pergolettese) Daniel Tonoli. Sul giocatore c’è anche l’occhio vigile del Pisa.

 Mattia Felici, altro giocatore in orbita Cremonese, ha ricevuto un offerta dal Cagliari. Si annuncia una sfida con la società sarda per il calciatore della Feralpi Salò.

Mettetevi comodici attende una lunga estate di Calcio Mercato.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print