La Cremonese prosegue il monitoraggio in vista dell'apertura del calcio mercato. Il nome per rinforzare il centrocampo è Luca Mazzitelli, centrocampista romano, fresco di retrocessione con la maglia del Frosinone.

Un nome che andrebbe ad aggiungere qualità al reparto. Un giocatore di grande esperienza, 29 presenze e 5 reti, nella passata stagione.

Il calciatore non piace solo alla Cremonese. Su Mazzitelli ci sono Parma e Venezia freschi di serie A. Per i grigiorossi sarà compito arduo contendere il giocatore a due club della massima serie. Inoltre, proseguono i contatti per Felici e Murru per le fasce. L’ ex Feralpi Salò è osservato speciale anche di Empoli e Frosinone, Murru, in forza alla Samp (al momento) è solo nel mirino dei grigiorossi.

 Giacchetta rimpingua la lista e vedremo chi alla fine, avrà la meglio. In attacco ballano i nomi ormai noti: Brunori, Della Morte (che piace anche a Juve Stabia e Cesena) e il francese Henry.

 Il Capitolo cessioni registra il nome di Luka Lochosvili che ha richieste in Belgio. Si parla di Westerlo e Leuven, anche se, al momento, non è arrivata nessuna offerta concreta per il centrale difensivo georgiano.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print