Nel sabato della ‘resurrezione grigiorossa’ al Druso, conferme  da Franco Vazquez, fantasista argentino, leader incontrastato del rettangolo di gioco. Oltre alla straordinaria prestazione del Mudo, risposte importanti sono arrivate  da due giocatori che sembravano destinati  a margine  del progetto.

 Il primo è il belga Jari Vandeputte, colpo di mercato dell'estate giacchettiana. Il calciatore ex Catanzaro ha faticato nella prima parte della gestione Stroppa, deludendo le aspettative durante la parentesi Corini. Entrato al quarto d’ora della ripresa si è calato subito nella parte, partecipando all’azione del 3-0 grigiorosso e andando vicino al suo primo gol in campionato.

La seconda buona notizia è il primo gol nella regular season di Manuel De Luca. L’attaccante finito nel vortice della critica dopo gli errori nella partita contro il Frosinone, si è finalmente sbloccato. Una ‘zuccata’ che ha interrotto il lungo periodo di astinenza.

Stroppa se riuscirà a riabilitare i due giocatori, potrà contare su due pedine in più, in un finale di anno cruciale per i destini di stagione.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print