Dopo il ritorno alla vittoria all'esordio in panchina, Giovanni Stroppa insegue la vittoria consecutiva per la Cremonese nella sfida odierna in trasferta contro il Sudtirol.

QUI SUDTIROL - Marco Zaffaroni perde Kurtic per un problema muscolare. Le sue condizioni sono da valutare ma non sarà della partita. Out anche Cagnano che tornerà in gruppo la prossima settimana. Recuperato completamente Casiraghi che, prima della partita contro lo Spezia, aveva avuto un attacco influenzale. 

QUI CREMONESE - Stroppa si affida ancora al 352. Si va verso la conferma degli undici titolari che hanno iniziato la partita poi vinta dai grigiorossi la scorsa settimana contro il Frosinone. De Luca però scalpita per un posto da titolare in una partita per lui particolare dato che è nativo di Bolzano. A centrocampo ballottaggio tra Vandeputte e Buonaiuto, mentre la novità importante è invece il ritorno tra i convocati di Johnsen che inizierà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Kofler, Pietrangeli, Masiello; Molina, Kurtic, Arrigoni, Davi; Rover, Zedadka; Merkaj. Allenatore: Zaffaroni.

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Bianchetti, Ravanelli, Antov; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print