Queste le pagelle della Cremonese dopo la vittoria contro il Sudtirol secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Fulignati 6 - Partita in cui non viene praticamente chiamato in causa; dunque decide per un attimo di complicarsi le cose.

Antov 6 - Nella prima frazione va nel pallone solo una volta addormentandosi e facendosi scippare il pallone, del resto è sempre attento e getta in avanti un paio di palloni interessanti

Ravanelli 6 - Una partita senza complimenti. Si attacca a Odogwu e non si stacca più, esattamente come deve fare un centrale di difesa.

Bianchetti 6,5 - Il gol del vantaggio nasce dai suoi piedi: anticipo e pennellata al centro. In difesa, nonostante l'acciacco, non sbaglia niente. Dal 46' Lochoshvili 6 - Cambiano le carte in tavole, ma l'esito resta lo stesso. Dopo l'uscita del capitano dei grigiorossi, entra con la giusta mentalità e non fa rimpiangere la sostituzione.

Zanimacchia 6 - Il modulo non gli è congeniale, per cui fatica a calarsi. Una prova comunque buona, fatta di corsa e sacrificio. Dal 72' Quagliata 6 - Entra e deve solo gestire senza affondare: lo fa.

Collocolo 6,5 - Partita caparbia arricchita dal gol in cui oltre alla complicità del portiere, lui ci mette del suo, solamente al pensiero di calciare dalla lunga distanza.

Castagnetti 6 - Chi non trova il gol è proprio lui pur provandoci in tutti i modi. Resta comunque la prestazione, anche perchè a quanto pare ai gol ci hanno già pensato i compagni.

Buonaiuto 6,5 - Tanta vivacità, presenza e presa di posizione con il pallone tra i piedi. Si alterna con Vazquez per costruire, scodellando poi palloni deliziosi al centro Dal 61' Vandeputte 7 - Mette in sequenza due assist e una traversa in appena trenta minuti di gioco. Il primo dei due è un puro appoggio al compagno, il secondo è una prelibatezza.

Sernicola 6,5 - Nella prima parte viene chiamato poco in causa, poi pian pianino viene fuori anche lui liberando i cavalli. Rischia addirittura di trovare un gol meraviglioso. Dal 80' Majer s.v

Vazquez 7 - Il gol del vantaggio non porta il suo zampino, ma quasi; il secondo è tutto fatto in casa: controllo, tocco e tiro... bellissimo!

Bonazzoli 6,5 - Porta avanti i suoi dopo appena due giri di lancette, anche se con l'aiuto del compagno. Nelle seconde palle è il più lesto, con una serie di palloni lavorati che fanno di lui un giocatore sopraffino. Dal 72' De Luca 6,5 C'è tempo anche per lui per gioire. Trova il gol del poker, il suo primo personale con la maglia della Cremonese, facendosi trovare pronto al posto giusto e al momento giusto.

Giovanni Stroppa 7 - I suoi partono con il gas aperto in entrambi i tempi e questo di solito è segno delle parole del mister negli spogliatoi, dimostrazione di quanto abbia inciso quest'oggi.

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print